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esseakka125i.
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CITAZIONE (ergabbro @ 26/6/2009, 13:07)in pratica cambio pasticche ogni 4000km
io ogni tagliando cambio pasticche. -
ergabbro.
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CITAZIONE (Davide-SHSPORT 125i @ 26/6/2009, 13:19)cosa le pasticche del disco ogni 4000 km è assai.... quelle honda che sono le migliori durano un sacco il tamburo invece chissà quanto lo tiri XD
ebbene si ma frenando solo con quello davanti è normale che si usurano rapidamente.... -
sh125ddthefirst.
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beh io personalmente ho fatto un po' di scuola con un esperto quello che mi diceva e ho imparato è:
chiuditi il più possibile sul mezzo mentre stai in rettilineo stringendo gomiti polsi e testa verso quello che è il serbatoio della moto ma nel caso dell'sh è l'interno ma comunque ci siamo capiti...
arriva più velocemente è possibile in curva appena sei 9-10 metri prima alzati in modo da fare più attrito con l'aria possibile e frena con tutti e 2 i freni senza destabilizzare il mezzo appena sei all'inizio della curva appenditi col ginocchio esterno alla curva alla sella, metti il sedere fuori e vai a poggiare il ginocchio a terra aprendo il + possibile regolando comunque la velocità in base ai fattori che tutti sanno. cerca di portare la spalla esterna più vicina allo sterzo e 4-5 metri prima della fine curva appena si vede il rettilineo poggia il ginocchio al mezzo e rialzati con una botta di di dietro proporzionata alla velocità necessaria alla risalita...
che ve ne sembra??. -
jorgeSH.
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CITAZIONE (sh125ddthefirst @ 16/4/2010, 18:22)beh io personalmente ho fatto un po' di scuola con un esperto quello che mi diceva e ho imparato è:
chiuditi il più possibile sul mezzo mentre stai in rettilineo stringendo gomiti polsi e testa verso quello che è il serbatoio della moto ma nel caso dell'sh è l'interno ma comunque ci siamo capiti...
arriva più velocemente è possibile in curva appena sei 9-10 metri prima alzati in modo da fare più attrito con l'aria possibile e frena con tutti e 2 i freni senza destabilizzare il mezzo appena sei all'inizio della curva appenditi col ginocchio esterno alla curva alla sella, metti il sedere fuori e vai a poggiare il ginocchio a terra aprendo il + possibile regolando comunque la velocità in base ai fattori che tutti sanno. cerca di portare la spalla esterna più vicina allo sterzo e 4-5 metri prima della fine curva appena si vede il rettilineo poggia il ginocchio al mezzo e rialzati con una botta di di dietro proporzionata alla velocità necessaria alla risalita...
che ve ne sembra??
io mi vergogno ad accovacciarmi sul motorino...metti e vede qualcuno dp me prende in giro xD. -
sh125ddthefirst.
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beh in verità sull'sh anche io un po mi vergogno ma ci sono momenti in cui mi isolo dal mondo ci sono solo io, il mezzo e la meta... e li me ne fotto di cosa c'è intorno.
lo so sono pazzo ma la guida per me è sempre stata un ossessione e la cosa che più mi rende felice è fare sempre meglio e se questo vuol dire accovacciarmi e tirare... lo faccio!!. -
[$oD~]Rilissimo.
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io piego solo sulle curve che conosco, che faccio spesso e sò gestirmela, comunque mi allargo il più possibile prima della curva, freno finchè non trovo la velocità giusta, poi vado giù e dò gas , e c'è ancora una curva sotto casa mia che non riesco a fare! xD un ponte, e le giunture sò quelle che me preoccupano! . -
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si infatti le michelin hanno una spalla bella larga,sembrano di una misura piu' larga,l' anteriore non e' a punta ma bella larga,mescola semislick adatta a una guida sportiva e al limite.unico appunto che per farle mantenere in temperatura devi fare un poco di km cioe' lente a entrare in temperatura,ma quando si sono riscaldate bene mantengono.per me ottime gomme.
altre gomme che non ho provato e tutti dicono che vanno bene sono le pirelli diablo scooter.. -
.si infatti le michelin hanno una spalla bella larga,sembrano di una misura piu' larga,l' anteriore non e' a punta ma bella larga,mescola semislick adatta a una guida sportiva e al limite.unico appunto che per farle mantenere in temperatura devi fare un poco di km cioe' lente a entrare in temperatura,ma quando si sono riscaldate bene mantengono.per me ottime gomme.
altre gomme che non ho provato e tutti dicono che vanno bene sono le pirelli diablo scooter.
io ho le pirelli diablo scooter,sono al secondo treno di gomme... sono le migliori pieghi anche sulla strada liscia e non mollano,5 minuti e si riscaldano... p.s. ho un sh150i 2009 doppio disco.... -
michaelsh125i.
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all'inizio appena preso il mezzo dovevo prendere confidenza (prima 2 settimane) ma poi che vedi dove tocca il cavalletto e vedi dov'è il limite che puoi arrivare senza toccare il cavalletto (se tocco il cavalletto quando sto in velocità e piegato è capitato che mi parta il posteriore) poi diventa un gioco .