Curva [Come impostarla?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo penso anke i ke si confonde cn qualke altra gomma.. anke se è strano... poi ho provato da fermo cn un mio amico a fergli piegare il motorino per vedere fino a dove poteva arrivare la ruota e praticamente il motorino era quasi steso a terra e la ruota non era finita...
     
    Top
    .
  2. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate che con le sospensioni bone si piega mooolto di + che con quello originali...
     
    Top
    .
  3. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma le michelin non si kiudono...
     
    Top
    .
  4. sh990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi avere affidabilità nelle curve cambia la ruota di dietro.prendi una michelin pilot sporty è la stessa grandezza delle dunlop ma è un poò più tondeggiante e quindi in curva ti permette di piegare di più
     
    Top
    .
  5. PolNRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io penso non si possa chiudere la Pilot Sporty, bisognerebbe levare il sottopedana e il cavalletto come minimo...... e forse anche gli specchietti per quanto chiude la spalla di quelle gomme ahahahahahaahah
     
    Top
    .
  6. val3ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando dovrò cambiare gomme metterò sicuramente o le mezteler o le diablo..

    delle pilot ne ho sentito parlare molto male.. da un pò tutti.. non mi convincono granche ed il disegno non è bellissimo.

    per ora mi tengo le mie belle originali secche screpolate e lisce.. asd
     
    Top
    .
  7. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le michelin servono solo per piegare al limite SULL'ASCIUTTO
     
    Top
    .
  8. _LUPIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho87 @ 13/4/2008, 07:11)
    le michelin servono solo per piegare al limite SULL'ASCIUTTO

    infatti qui faceva un caldo assurdo e ho piegato tutto toccando pedana con la sporty al posteriore ;)

    YOUTUBE

    YOUTUBE


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato alla Pratica

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    rega avoja ek se kiudono...poi nn centra nulla s elo pieghi da fermo è diverso la gomma si deforma qnd cammini dende a diventare piu grande di diametro di qualke millimetro e quindi si alza anke lo scooter, infatit se pieghi a 50 all'ora è diverso s epieghi a 80-90...a 40-50 nn le kiuderai mai...cmq aspe mo ve mando le foto senza ke la vado a fa giu una la dovrei avere del motorino ke si vedono le gomme, basta ke zummate un po :D

    vabeb mo n le trovo cio solo quelle de qnd avevo appena mesos le gomme nuove nuove...mo s eme ricordo qnd vado in garage un giorno le faccio sempre se mi padre nn me el ha buttate :D:D...
    cmq se andate in pista avoja a kiudele...poi lo sapete cm si iudono bene, qnd vate le curve ke sono in discesaperke stai piu piegato di quello ke dovresti essere in piano
     
    Top
    .
  10. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rimango dell'opinione ke non si possono kiudere.... e anke vittorio è della mia opinione... peccato ke nn hai le foto altrimenti ci stupivi tutti!
    saresti stato un grande
     
    Top
    .
  11. fra_9220
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn piego troppo xk il mezzo è nuovo e se cadessi mi sentireste bestemmiare fina a napoli e xk nn ho ancora troppa confidenza cmq x le curve freno all'inizio col posteriore, decelero un po col frenomotore qnd sono in curva e passata la metà (così vedo se arrivano macchine e cm è l'asfalto) apro gas e finisco la curva...
     
    Top
    .
  12. ergabbro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho87 @ 14/4/2008, 19:14)
    io rimango dell'opinione ke non si possono kiudere.... e anke vittorio è della mia opinione... peccato ke nn hai le foto altrimenti ci stupivi tutti!
    saresti stato un grande

    ho grattato la pedana e nn si so chiuse....bohhhhhhhhhhhhhmistero della fede
     
    Top
    .
  13. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per mezzo ke continuano le gomme non significa ke si debbono kiuderle... e poi con l'sh nuovo è molto piu semplice grattare la pedana
     
    Top
    .
  14. CaRl_CoX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grattare la pedana??? scusate ma voi x grattare la pedana intendete farla toccare a terra ma è possibile.... se la pedana tocca terra il motorino è troppo curvato x rimanerei in piedi
     
    Top
    .
  15. Danilo-V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece è possibilissimo
     
    Top
    .
83 replies since 15/3/2008, 22:45   2408 views
  Share  
.