Curva [Come impostarla?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho87 @ 8/4/2008, 21:32)
    bello cosi mi piace... specie per la testa fuori da manubrio... però dalla foto alle ruote nn sembra ke pieghi al massimo ancora

    beh di più fidati ma per strada non mi fido tanto...si può (penso) ma dopo la ruota se ne vààààààà
    cmq domani misuro quanto mi manca per arrivare al bordo o spalla se non erro...
     
    Top
    .
  2. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non potrai mai arrivare a meno di un cm... perche si kiudono in un modo maledetto, ke non permette di arrvare al bordo, ste ruote... ma sono le migliori

    ecco le mie... piu di questo nn puoi piegare credimi!

    image

    Queste invece sono le nuove diablo... kiuse fino al limite...fanno skifo

    image
     
    Top
    .
  3. sauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhmhmhhm io invece pensavo che fossere buone le diablo...cmq si si ci credo che più di quello non si chiudono le michelin...cmq due domande..ma all'anteriore invece come stai messo? a me mancano tipo pochi millimetri...invece cos'hai colorato con l'unipocsca?solo la scritta "michelin" o anche "pilot sporty?
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora nn ricordo per l'anteriore però cn ste diablo l'anteriore l'ho kiuso di meno fortunatamente... perche se perdi l'anteriore vai a faccia a terra...cmq penso ke cn le michelin l'anteriore lo kiudevo d piu...

    si le scritte bianche le ho fatte io... e so venute anke una lota
     
    Top
    .
  5. PolNRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho87 @ 8/4/2008, 21:46)
    non potrai mai arrivare a meno di un cm... perche si kiudono in un modo maledetto, ke non permette di arrvare al bordo, ste ruote... ma sono le migliori

    Ma tanto non serve a nulla che si chiudano più di così le Diablo....perchè tanto poi toccheresti la pedana..... e non serve a nulla la spalla così tanto stretta delle Michelin Sporty perchè è troppo chiusa alla fine e bisognerebbe avere il telaio di una bicicletta per chiuderle..... Comunque per me le Sporty sono proprio tra le peggiori, soprattutto prendendo in considerazione il fattore pioggia o asfalto freddo (per entrare in temperatura necessitano di 1 miliardo di gradi...). Parere mio ovviamente
     
    Top
    .
  6. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando piove si ma sull'asciutto nn hanno rivali credimi se ste diablo sono meglio dell st66 allora nn oso immaginare cm fanno a dire gli altri ke piegano ecc... e poi a me nn tocca al pedana
     
    Top
    .
  7. PolNRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io delle Diablo non parlavo mai molto perchè dovrei provarle... Io dicevo sempre che le meglio sono ST66 (Pirelli) e Feelfree (Metzeler)... [imho]
     
    Top
    .
  8. sauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua il massimo che sono riuscito a fare..spero riusciate a vederla stavo in garage ed ho scattato con il fash...

    image
     
    Top
    .
  9. cellopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega io per ora ho avuto solo le dunlop e vi dico che le ho chiuse tutte e anche oltre perchè due volte sull'asciutto caldo se ne so annate....ora cerco la foto e la metto, anche l'ateriore chiuso tutto....prima non avevo confidenza col mezzo ma adesso, anche le dunlop che pol mi aveva detto di non aver mai chiuso e pulito tutte ce so riuscito!!!!

    cmq secondo me le pilto sporty sono spettacolari come disegno....
     
    Top
    .
  10. sauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellopo @ 9/4/2008, 18:25)
    cmq secondo me le pilto sporty sono spettacolari come disegno....

    e non solo...io prima delle michelin avevo le dunlop che montava di serie l'sh 125i qualche anno fa...tutto un'altro mondo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato alla Pratica

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psycho87 @ 17/3/2008, 13:54)
    purtroppo non rende tanto l'idea... ti dico solo ke per provarla a kiudere di più ho grattato la pedana...

    Le dunlop origiali arriavano fino a dove le ho kiuse io, cioè se avevo le originali le avrei kiuse tutte perche le michelin hanno la spalla piu larga.
    Se noti bene ci sono delle striature perpendicolari alla ruota, perche quando provo a piegare di piu partono entrambe le ruote verso l'esterno della curva!!!!

    ecco la foto :

    (IMG:http://img209.imageshack.us/img209/3254/foto1251copiagr2.jpg)

    ammazza io le piloty le ho proprio kiuse tutte...UAHauHAUhauHA

    se nn ho buttato la gomma in garage ve faccio na foto...quella davanti invece è proprio mangiata ai bordi :D:D...
    nn abbiate paura se sentite ke scoda continuate, ke tnt prima ke s ene va ci vuole, basta ke nn vi arpigliate con il cavalletot perterra
     
    Top
    .
  12. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm fai ad averle kiuse tutte... è impossibile
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato alla Pratica

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psycho87 @ 10/4/2008, 20:28)
    cm fai ad averle kiuse tutte... è impossibile

    forse piego fino alla fine :P... considera ke all'inizio arrivavo massimo a quella freccettina sul margine...quindi a qualke millimetro alla fine...poi con gli ammortizzatori piu duri le ho proprio kiuse
     
    Top
    .
  14. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabe... fin qundo nn vedo le foto nn c credo
     
    Top
    .
  15. sauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che sbagli gomma...penso che neanche in pista si possano chiudere tutte...cmq davanti arrivo a pochi millimetri dal bordo
     
    Top
    .
83 replies since 15/3/2008, 22:45   2408 views
  Share  
.