Iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoroma88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raga io ho avuto qualche giorno fa l'iPhone 3g l'ho pagato 400 euro e devo dire ben spesi. Ha tutto quello che serve è facile da utilizzare e funziona benissimo!!
    Io sono sempre stato un'amante dei nokia ma dopo l'N73 che comprai appena uscito ho deciso che non ne compro più: spesi ben 380 euro per la versione Black Music Edition con memoria esterna da 4Gb ma mi ha dato mille problemi!! So che l'N95 è anche peggio!!

    ti quoto perfettamente anch'io avevo un n73 black music edition e mi ha dato mille problemi, lo venduto e ho preso un U700 della samsung e ora qualche mese fa ho preso l'iphone...che gran telefono signori, solo il touch screen e il display valgono i soldi che costa..e poi quando sono andato ero consapevole dei limiti che aveva..ma navigare su internet con quello schermo e sfruttando l'accelleromento e la sua velocita non ha veramente prezzo! ottimo prodotto stupendo anch'è d'estetica e molto sottile!
     
    Top
    .
  2. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regà ma quale iphone e iphone... c'ho l'htc touch pro... n'altro mondo proprio... nulla da paragonare all'iphone ( ottimo telefono ma non vale quello che costa)...
    e cmq io amo i nokia.. infatti appena a settembre prossimo uscira l'n97 (cosi dicono che si chiamerà il touch serie n di nokia) prenderò quello..
    ora sto cn l'n78 che secondo me è uno dei cell insieme ai 2 n95 meglio usciti alla nokia.
    l'n96 nn lo conto propio che l'hanno fatto solo x vendere di più...
     
    Top
    .
  3. JACK THE SCARFACE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il mio fido n70 comprato 3 anni fa e funziona ancora benissimo,finchè non si rompe me lo tengo
     
    Top
    .
  4. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JACK THE SCARFACE @ 6/12/2008, 15:04)
    io ho il mio fido n70 comprato 3 anni fa e funziona ancora benissimo,finchè non si rompe me lo tengo

    è lentissimooooooooooooooo l'N70
     
    Top
    .
  5. SH300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STARDEM0N @ 5/12/2008, 20:13)
    regà ma quale iphone e iphone... c'ho l'htc touch pro... n'altro mondo proprio... nulla da paragonare all'iphone ( ottimo telefono ma non vale quello che costa)...
    e cmq io amo i nokia.. infatti appena a settembre prossimo uscira l'n97 (cosi dicono che si chiamerà il touch serie n di nokia) prenderò quello..
    ora sto cn l'n78 che secondo me è uno dei cell insieme ai 2 n95 meglio usciti alla nokia.
    l'n96 nn lo conto propio che l'hanno fatto solo x vendere di più...

    Quoto Tutto! Anche io aspetto l'N97 o comunque il prossimo Nseries Touch che andrà ad accompagnare il mio N95 8GB che è un grande.. Altro che N96!
     
    Top
    .
  6. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI MA ANDATE PIANO X IL MOMENTO L'IPHONE SE LI MANGIA TUTTI E NON VI CREDETE KE APPLE STARà A GUARDARE NOKIA SAMSUNG E ALTRI GIA E IN PROGETTO LA NUOVA VERSIONE DELL'IPHONE E POI L'IPHONE HA IL 300% DI VENDITE DI CELL IN + ALLE ALTRE CASE. IN OLTRE L'IPHONE E L'UNICO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO SOFTWARE
     
    Top
    .
  7. SH300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i Nokia, proprio 2 giorni fà è uscito l'aggiornamento software per l'N95 che è uscito da 2 anni!! Si l'Iphone è bello ma per i miei gusti è trp limitato e con i tempi che corrono ci propone una fotocamera da 2 megapixel di 4 anni fà!
     
    Top
    .
  8. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'iphone non e fatto x fotografare oltre alla fotocamera che non va cosa ha ke non va... tutti i problemi sn stati risolti, io riesco a fare video, inviare e rivecere mms usare il gps in offline..... safari fa il suo lavoro in mod veloce l'unica cosa ke manca e il flashplayer
     
    Top
    .
  9. JACK THE SCARFACE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioSH @ 6/12/2008, 15:05)
    CITAZIONE (JACK THE SCARFACE @ 6/12/2008, 15:04)
    io ho il mio fido n70 comprato 3 anni fa e funziona ancora benissimo,finchè non si rompe me lo tengo

    è lentissimooooooooooooooo l'N70

    vero ma io col cellulare ci telefono e basta,raramente mando sms,mo tra un pò di tempo si inventeranno pure il telefono che te fa le pippe
     
    Top
    .
  10. kekko.salerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X tt qll ke dicono ke l'iphone è solo estetica fatemi il piacere di tacere! Si vede ke la telefonia nn è il vostro campo... io nel giro di 15 mesi ho cambiato un nokia n73 musci edition, un n95 8gb e ora ho comprato l'iphone... l'n95 l'ho dovuto cambiare x forza xk mi ero rotto di vedere sempre le stesse kose... dall n70 all n95 il menù nokia nn è cambiato di una virgola... l'unica cosa buona è la fotocamera e basta ! Riguardo l'iphone qst si ke è un cellulare: connessione internet super veloce, display enorme, migliaia di applicazioni da scaricare dall appstore direttamente dal nostro iphone!!! Qst sono celluari altro ke nokia n95 o n96 !!
     
    Top
    .
  11. Luigish125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto scendendo per andare a comprare il samsung omnia travel pack da 24gb...vorrei un consiglio a volo a volo
    che prendo l'omnia,l'iphone da 16gb,o l'htc diamond??
     
    Top
    .
  12. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iphone 16gb

     
    Top
    .
  13. Luigish125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho rimandato a domani perchè le finanziarie hanno chiuso xd :D così ho ancora un altro giorno per decidere quale prendere
     
    Top
    .
  14. JACK THE SCARFACE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta l'n97
     
    Top
    .
  15. Luigish125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso omnia 24gb veramente ben fatto ;) sono contento
     
    Top
    .
59 replies since 11/3/2008, 21:09   735 views
  Share  
.