Iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GsE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mio padre ha sia il NOKIA N95 8GB sia l' iPhone 16GB

    sono entrambi stellari uno x certe cose e uno x tutte le altre.......

    devo dire però che l' iPhone rispetto a quello che sembra é tutto fumo e niente arrosto <_<
     
    Top
    .
  2. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sboccalo e vedi come ti fa l'arrosto...
     
    Top
    .
  3. GsE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....no nn centra niente sbloccarlo

    tante funzioni che dovrebbe avere nn ce l'ha o nn sono in linea coi tempi ---> vedi Bluethoot
     
    Top
    .
  4. SalvuccioSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e regà l'n95 se sotterra a confronto cn lìiphone..semmai dall'N96 o i nuovi Nseres che sn usciti possono competere...ma senno il samsung omnia è da paura...l iphone è fico ma ha tnt difetti
     
    Top
    .
  5. Luigish125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah alfò bella quella dell'arrosto :) per contorno vogl pur e patan
     
    Top
    .
  6. Slash89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io ho avuto qualche giorno fa l'iPhone 3g l'ho pagato 400 euro e devo dire ben spesi. Ha tutto quello che serve è facile da utilizzare e funziona benissimo!!
    Io sono sempre stato un'amante dei nokia ma dopo l'N73 che comprai appena uscito ho deciso che non ne compro più: spesi ben 380 euro per la versione Black Music Edition con memoria esterna da 4Gb ma mi ha dato mille problemi!! So che l'N95 è anche peggio!!
     
    Top
    .
  7. Gyova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con l'n95.. nessun problema, fotocamera micidiale 5mgpixel e x il resto è ottimo! anche come gps!
     
    Top
    .
  8. Magic_Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GPS della nokia fa skifo x me....
     
    Top
    .
  9. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyova @ 7/11/2008, 23:57)
    Io mi trovo benissimo con l'n95.. nessun problema, fotocamera micidiale 5mgpixel e x il resto è ottimo! anche come gps!

    quoto ;)
     
    Top
    .
  10. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'n96 e pieno di bug.... l'iphone e l'originale ed e l'unico e dico unico con un software in continuo aggiornamento
     
    Top
    .
  11. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche ho l'N95 8gb però mio cugino ha l'iphone e devo dire che non èmale:anche se la fotocamera è di due mega invece che 5 cm il nokia le foto vengono bn.xò secondo me è tr delicato
     
    Top
    .
  12. [*+Marco SH+*]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ke il cell lo uso come makkina da distruzione ne l'iphone ne n95 fanno x me xD

    uso il cell aziendale di mio padre ke ogni volta ke si rompe lo cambiano xDD NOKIA E51
    rimpiango il mio vekkio nokia 3310 ke volava dai palazzi e nn si rompeva
     
    Top
    .
  13. catanese92sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l ho
     
    Top
    .
  14. vincenzo.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah anchio dovrei averlo ancora....magico "NOKIA 3310" indistruttibile....altro che qst cellulari di ultima tecnologia che basta sbattere contro una piuma che si rompe tutto !
     
    Top
    .
  15. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e siii i nokia 3310\3330 oppure 3210 o ancora prima il 5110 hanno fatto la storia!!!
    e x un periodo anke l'alcatel ce lo avevano tutti quello a forma di mattone arrotondato...
     
    Top
    .
59 replies since 11/3/2008, 21:09   735 views
  Share  
.