Nostre esperienze personali [Pneumatici]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppeshct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - PeppeShCt

    - Prodotto: Michelin Pilot Sporty

    - Prezzo: 35€, Catania

    - Prestazioni: Entrano in temperatura velocemente e sono ottime in curva

    - Difetti: Sul bagnato non sono il massimo e per la miscela morbida si consumano in fretta rispetto altri pneumatici

    - Commento: Consigliate x la loro aderenza sull'asciutto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    - Dario!!!

    - Prodotto : Dunlop D451

    - Prezzo : Erano gia montate quando ho comprato l sh

    - Prestazioni : Si guida in sicurezza! Anche a velocità elevata ci si sente abbastanza sorretti.
    Sull asciutto vanno molto bene. Le pieghe sull asciutto sono buone! si può scendere molto (naturalmente non sono gomme sportive quindi pieghe senza esagerare).
    Sul bagnato la guida risulta stabile anche a velocità elevata (70km/h). Nelle curve anche sul bagnato si può piegare appena appena e si possono percorrere a velocità moderata (non troppo piano, ma nemmeno troppo veloce).
    Nelle frenate si deve sapere gestire bene la frenata (sopratutto sul bagnato). Comunque nessun segno di instabilità!

    - Difetti : Il posteriore perde facilmente aderenza (a maggior ragione su fondi polverosi e strade non asfaltate bene ad esempio strade lisce) e si rischia di finire a terra!

    - Commento : Mi trovo abbastanza bene! La durata non vela so dire, ma considerate che ho 8500km e ancora sono in buono stato! tagli profondi e hanno ancora i peletti! Offrono una guida a metà fra sportività e sicurezza!
     
    Top
    .
  3. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi raccomando. In questo topic vengono riportate solo le esperienze personali. Per ogni domanda, usate i messaggi privati.
    Grazie mille della collaborazione ;)
     
    Top
    .
  4. gerardoplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - gerardoplay

    - Prodotto : Dunlop D451

    - Prezzo : di serie

    - Prestazioni : leggendo alcuni commenti sono rimasto incredulo. io mi chiedo come si fanno a definire le dunlop d451 delle buone gomme.
    sull'asciutto ti permettono di piegare come piegherebbe un signore di 60 anni in curva, voglio dire che non hanno assolutamente un buon angolo di piega, e se magari decidi che vuoi piegare un po di più o il mezzo sculetta (nel migliore dei casi xD) o sei a terra (esperienza personale)
    sul bagnato si puo guidare ma piegando ancora di meno che sull'asciutto, quindi molto poco

    - Difetti : Il posteriore perde MOLTO facilmente aderenza e si rischia di finire a terra!

    - Pregi: durano molto
    - Commento : è vero che durano molto ma se bisogna fare 16mila km rischiando di cadere ad ogni curva + spinta, meglio di no grz ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    - UoLTerCT

    - Prodotto: Pirelli Sport Demon [Sh 300]

    - Prezzo:

    - Prestazioni: Il grip è ottimo, permettono buone accelerazioni e frenate sicure.

    - Difetti: In curva non mi fido, sento che lo scooter non è ben saldo a terra! Già dopo 2000/3000 km presentano come dei "tagli", come se il copertone cominciasse a lacerarsi.

    - Commento: Le consiglio se proprio non avete altra scelta, se no è meglio sceglierne altre.
     
    Top
    .
  6. mariosiena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena montato dunlop scoot smart. devo provarle. vi farò sapere.
     
    Top
    .
  7. corallino81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    devo cambiare le ruote al mio sh 300 del 2008 sapreste consigliarmi qualche buon pneumatico che abbia una buona aderenza e non si consumi SUBITO !!!
    SALUTI.............
     
    Top
    .
  8. forzagtr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diablo N. 1
     
    Top
    .
  9. Patty1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, visto che devo cambiare le gomme del mio SH 150 del 2016, cosa mi consigliate??

    ciao e grazie

    Patty
     
    Top
    .
38 replies since 5/2/2008, 20:41   3296 views
  Share  
.