Nostre esperienze personali [Pneumatici]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Delta88

    - Prodotto : Pirelli ST66

    - Prezzo : 75€

    - Prestazioni : Entrano velocemente in temperatura e piegano facilmente senza ke il davanti se ne và per i fatti suoi, enorme scalanature si spera in una buona tenuta sul bagnato

    - Difetti : Per adesso nessuno

    - Commento : mi sento molto più sicuro ( prima avevo le IRC ) a velocità sento come se la moto fosse suoi binari...OTTIME
     
    Top
    .
  2. Ps125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Ps125i

    - Prodotto : Pirelli Gts 23-24

    - Prezzo : Da concessionaria,fortunatamente!!!

    - Prestazioni : Ma che dire...perfette in curva. In qualsiasi stato dell'asfalto,bagnato asciutto o in pessime condizioni,vanno sempre benissimo.Mai rischiato di cadere,profonde scalanature e disegno molto bello. 8500 km sembrano come nuove con guida sportiva.

    - Difetti : Praticamente non ne trovo.

    - Commento : Le migliori in commercio per @ e Ps. Le consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  3. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Sh 150i

    -Pirelli Diablo

    -Prezzo : 85 euro la coppia.

    - Prestazioni: A mio avviso sono tra le migliori, favolose in piega e ottime sul bagnato.

    - Difetti: nessuno per il momento.
     
    Top
    .
  4. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -esseakka125i

    -IRC

    -di serie sul mio SH125i di ottobre 2008

    -Pregi: Inizialmente non ci credevo ma poi usandole ho visto che sull'asciutto dopo che entrano in temperatura non sono poi così male

    -Difetti: Assurde sul bagnato, il mezzo diventa assolutamente inguidabile soprattutto x le strade di Roma

    -A mio avviso i pneumatici peggiori per l'sh. Tra poco le cambierò con le ST66 o le feelfree
     
    Top
    .
  5. Flitryst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -flitryst
    -GoldenTires;Michelin Pilot Sporty
    -Di serie;80 € la coppia
    -Pregi: goldentires da paura sul bagnato piegavo tranquillamente anke se pioveva forte; michelin imbattibili nei fondi buoni e se la cavano molto bene anke nelle strada meno buone
    -Difetti: goldentires nell'asciutto tenuta scarsa anke se la spalla è larga quando si piega molto scivolano molto; michelin terribili sul bagnato nn si può piegare
    -consiglio le golden solo se vivete dove piove 300 giorni all'anno altrimenti le michelin ke danno una sicurezza senza pari
     
    Top
    .
  6. vincenzo.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Vincenzo.sh

    -Michelin pilot sporty

    -Prezzo : 75€ montate.

    - Prestazioni: Ci vuole un bel pò per farle entrare in temperatura,soprattutto in inverno!Quando entrano in temperatura sono ottime soprattutto se si guida su strade ben asfaltate. Si piega una bellezza...Ho notato che si consumano presto!

    - Difetti: Quando piove e' meglio non usare proprio il motorino..FANNO SCHIFO!!!!
     
    Top
    .
  7. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -FilippoSH

    -Pirelli Diablo Scooter

    -Prezzo n.d.

    -Ottime gomme, buon grip sull'asfalto ache se bagnato

    -Per ora nessun difetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    2,137
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    - s1m0n33

    - Prodotto : IRC

    - Prezzo: Di serie con l'sh

    - Prestazioni: Pieghe abbastanza buone quando entrano in temperatura, vanno bene sull'asfalto asciutto.

    - Difetti: Sull'asfalto bagnato non sono buone, naturalmente se si conosce questo dettagli e si guida bene io non ho avuto problemi, solo all'inizio perchè non li conoscevo ancora.
    Mi sembra che si consumano velocemente, più dettagli in seguito

    - Commento: Abbastanza sportivi nell'asfalto asciutto, sconsigliato sul bagnato.
     
    Top
    .
  9. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jorgeSH

    -Pirelli Diablo Scooter

    -Prezzo 75

    -Ottime gomme, sia sull'asciutto ke sul bagnato

    -difetti :nessuno
     
    Top
    .
  10. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Andrea93

    - Dunlop D451

    - di serie sull'Sh 2009

    - buone sull'asciutto, provate poco sul bagnato ma anche qui non sono così male

    - quando provo a spingermi un pò con le pieghe ogni tanto si sente una specie di sgommata, come se slittasse. Non sono le più indicate per questo utilizzo ..
     
    Top
    .
  11. SteganoX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - SteganoX

    - Prodotto : Dunlop D451

    - Prezzo : abbinate al mezzo quando acquistato (non so).

    - Prestazioni : mescola di media durezza, buone pieghe sull'asciutto, buona stabilità sul bagnato (ma senza esagerare). La loro consistenza regge bene fino ad oltre 8000km, poi si induriscono un pò.

    - Difetti : Col tempo, la gomma si indurisce e l'anteriore si ovalizza (perchè la fenditura centrale tende ad allargarsi ). La posteriore sul bagnato perde un pò di aderenza in curva.

    - Commento : Buone in tutte le stagioni, uso cittadino/divertimento discreto, se dopo i 10.000km non le cambi, sul bagnato ti tradiscono quando meno te lo aspetti.
     
    Top
    .
  12. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Desmo

    - Prodotto : Metzeler Feelfree

    - Prezzo : 45/50 senza montaggio

    - Prestazioni : mescola media, ottimo rapporto grip/durata, pieghe da paura anche con la tela di fuori in alcuni punti

    - Difetti : soffrono i tombini delle grandi città, infatti dopo un po si creano dei tagli sul battistrada (senza ovviamente compromettere aderenza e sicurezza, sono superficiali)

    - Commento : ci ho fatto di tutto sia sul bagnato che sull'asciutto, pieghe al limite, sia sul 150 che sul 300, su quest'ultimo ho grattato oltre al cavalletto, il collettore della 4road il sottopedana e lo scudo, senza accennare una minima prdita di aderenza). direi che la gomma è ottima, 100 volte meglio delle dunlop di serie e di altri modelli "prestigiosi" e piu costosi ;)
     
    Top
    .
  13. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trend

    prodotto: pirelli diablo scooter

    prezzzo: 120/145 euro dipende dai modelli di scooter

    prestazioni: ottime gomme da asciutto mescola morbida (infatti durano non piu di 5000km) pieghe da paura cavalletto sotto pedana cavalletto laterale e tutto quello che puo toccare a terra non si salvera... ottima tenuta in frenata e dopo che entrano in temperatura il vostro mezzo si trasforma in un mezzo da pista...non si stacca da terra...

    difetti: durano poco
     
    Top
    .
  14. Alex_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Alex_SH

    -Prodotto: Pirelli ST 66

    -Prezzo: 70 Euro

    -Prestazioni: Non hanno una mescola morbidissima...però cmq sono delle buone gomme, soprattutto quando entrano in temperatura ti garantiscono delle pieghe ottime ank se nn proprio al limitissimo...

    -Difetti: quasi nessuno praticamente, forse l'unico difetto sarebbe quello che nel bagnato o cmq nell'umido perdono tanto...ank se cmq rimangono sicure...

    -Commento: in fine un giudizio finale sono delle buone gomme, nn mi hanno deluso quasi mai onestamente e cmq il rapporto durata/qualità/prezzo è davvero ottimo ;)
     
    Top
    .
  15. Siculum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -siculum

    Prodotto- Pirelli Diablo

    Prezzo-100€ Roma

    Prestazioni-Mescola abbastanza morbida curve con una piega da paura NOTEVOLI

    Difetti-Sul bagnato reggono bene se non pretendi la curva da "paura" ma sul bagnaticcio non sono per niente buone (piu di una volta il dietro parte facendo delle derapate da paura ma da cardioparma perchè senti come dovvessi perdere il controllo poi sarò stupido io ma lo faccio sempre :-) )poi se ci metti brecciolino e polline degli alberi lasciate perdere

    Giudizio-Secondo me non il migliore ma un ottimo pneumatico per un scooter
     
    Top
    .
38 replies since 5/2/2008, 20:41   3296 views
  Share  
.