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Igorciokracing.
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Io invece so impennare con un mezzo 50 e con il my sh non ci riesco xche è troppo pesante e apre troppo tardi. . -
chelsea8417.
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mettete la testa a fare le cose buone . -
Akravidas.
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tipoo le stoppie..... . -
tonymontanap.
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LOL . -
shdamy91.
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cmq prova a metterti in piedi sulla pedana poi dai la botta di forcella e appena ti da la spinta ti butti in dietro col sedere a circa 3/4 della sella e intanto tiri verso di te lo sterzo.... così cela fai a alzarlo ma poi per tenerlo su devi vedere dasolo....xke nn si puo descrivere...cmq devi giocare di gas e di freno di dietro....a ricordo...prima di alzarlo prepara un ben ditino sul freno...anke 2 se cela fai xke se ti scorti poi nn cela fai a frenà...cmq se ci metti un po di testa per farlo è difficile ke caski anke xke come senti ke te sene va indietro freni e cmq sia altro consiglio....quando ti si riabbassa dai tutto gas ke almeno ammortizzi la botta e eviti di scoppiare la forcella . -
doctorSH.
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no raga' vi dico io come si fa !!!!
prendete un vostro amico , il piu' grasso e pesante che c'e' , lo mettete dietro di voi
e vedrete che l'SH si alza a colpo d'accelleratore , senza fatica e senza avere chissa' che tipo di preparazione !!!!!!
( almeno credo !!!!!!!!!! ) ahahahahahahahahah !!!!!!
invece :
se siete una comitiva pultroppo tutti magri allora attenetevi ai suggerimenti che hanno fatto prima i ragazzi !!!! ahahahahahahahahahaah !!!!!!!
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SH 150 a carb.-Variatore Malossi Multivar con rulli da 8,5 gr-Ventilvar-mozzo accorciato 1mm-frizione originale-mollettine rosse Malossi-molla di contrasto bianca Malossi-cinghia originale-carburazione rivista
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val3ck.
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è vero col ciccione s'alza da solo ma rischi di dartelo in faccia l'sh..
cmq è "facile" io ho avuto piu problemi col 50ino a impennare xke erano le prime ovlte, una volta capito il meccanismo è facile tirarlo su, il problema è tenerlo.. io chiudo il gas, vado pianissimo, faccio un movimento col culo avanti-dietro, quando lo sto mandando in dietro tiro con le braccia anche e do gas, il motorino si alza
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Igorciokracing.
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Avete pienemente ragione.Riocrdatevi che dovete fare attenzione agli
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Akravidas.
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è meglio da fermo, ti metti o da solo e dfai una bella botta tenendo il freno posteriore tirato e riliasciando di botto, oppure con uno dietro dai una bottarella col freno e sei su.... . -
val3ck.
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si ma se tieni il freno c'è rischio che fai il 360.. se non sei abituato .. in 2 risulta molto piu facile, però è piu rischioso, perche lo comanda quello che sta dietro, e se si impaurisce e fa una cazzata, ci si èfatti male . -
zubat.
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Bella...continuate a spiega ke me vojo impara pure io...xo' prima comincio col 50ino...poi co l'sh...se m'addobbo ve meno!!!! cmq sete tutti matti ahahahaha al prox raduno del 30 ce fate vede dal vivo! . -
val3ck.
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io da quando ho cambiato i rulli ( 8.5 gr ) non riesco piu ad impennare.. con gli originali ce la facevo tranquillamente..adesso non scatta piu il motorino, non si apre il variatore boh ha qualcosa che non và.. peccato mi divertivo :\ . -
marcoxsh.
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CITAZIONE (Akravidas @ 10/3/2008, 23:13)è meglio da fermo, ti metti o da solo e dfai una bella botta tenendo il freno posteriore tirato e riliasciando di botto, oppure con uno dietro dai una bottarella col freno e sei su....
vittorio ma un mese fà non hai detto che dovevi postare dei video delle tue impennate????. -
Anto_125i.
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Io me metto col culo sul posto del passeggero, piedi sulle pedaline, leggera tirata del freno dietro e poi spalanco il gas...
Così si alza!!! Ma nn riesco a tenerlo su.... -
RobySh125.
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si vero anche io nn riesco a tenerlo su come dobbiamo fare>??? .