SH Club Italia

Posts written by Keyan90

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    CITAZIONE (drago95 @ 17/7/2013, 20:20) 
    nhaa mettere dati della mia card in un programma che dopo ricevi soldi e con i soldi che ricevi fai l abbonamento per 1 anno
    cosa poco affidabile non credo !!

    no zio, tu i dati della tua card al massimo li metti su Paxum, Payza e gli altri che sono come Paypal! quindi sicuri :D
    Le transazioni avvengono da Coingeneration al tuo conto virtuale e da questo alla tua carta, quindi i dati sono protetti ;)
    Cmq puoi benissimo incassare i 30$ e buonanotte che non sono poca cosa per lasciare un pc acceso
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    Cari Shisti! da qualche giorno mi sono iscritto su a questo programma e devo dirvi che funziona molto bene! :D
    In pratica ti pagano per fare girare un programmino che sfrutta parte della potenza della tua cpu per fare dei calcoli (che a noi vengono pagati)!
    Se siete interessati leggete qui che è tutto spiegato e ci sono alcuni consigli

    http://trucchieconsiglicoingenerationitalia.blogspot.com/

    Per domande chiedete pure, saluti :)
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    CITAZIONE (GiancaSH @ 25/11/2012, 13:03) 
    Ragazzi mi sapete dire se la mivv gp carbon modello per iniezione per sh 125/150 è compatibile anche con gli honda @ ??? Altrimenti cosa bisogna fare per adattarla?

    Vi prego qualcuna che mi risponda!
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    Ragazzi mi sapete dire se la mivv gp carbon modello per iniezione per sh 125/150 è compatibile anche con gli honda @ ??? Altrimenti cosa bisogna fare per adattarla?
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    perfetto! grazie ragazzi ;)
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    ragazzi ho appena inserito l'acido nella batteria e l'ho lasciata col tappo aperto... siccome dovrei usare il motore tra poco meno di 2 ore... secondo voi scome tempo ci basta prima di montarla ?
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    Belle fiamme, cmq anche io ho una mivv gp carbon e dal meccanico ho fatto tagliare metà del db killer. Il suono è molto + cupo e forte dell'originale, ma sicuramente mai tanto rumoroso quanto senza db. Onestamente vi consiglio di fare come ho ftt io, non ve ne pentirete :)
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    cioè raga fatemi capire, se mi dovessero fermare, quel tesserino che ti danno con la marmitta con scritto "Certificato Di Omologazione" non serve a niente ? Bisogna avere questo forglio ? Chiaritemi la situazione
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    Ma non sono le stesse aerografie di mirkosh ? glie le hai ftt tu ? :D
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    Ragà aggiorno la discussione x le nuove modifiche che ho fatto:

    Variatore mhr 6 rulli da 9gr
    Molla Bianca di Contrasto
    Mollette Gialle Frizione
    Scarico MIVV GP Carbon con Db KIller accorciato.

    Il motore ha guadagnato parecchio sia in ripresa che scatto, l'allungo con mia piacevole sorpresa è rimasto invariato ;)
    Il sound è semplicemente pazzesco, la 4road non ha proprio dove andare, per non parlare poi dell'estetica molto più gradevole.
    A breve metterò delle foto nuove.
    Nel frattempo sono ben graditi commenti e suggerimenti , soprattutto sulla manutenzione di questi pezzi aftermark :P
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    regà una domanda... sto x montare la mivv gp in carbonio ma il meccanico mi ha detto di fare rimappare la centralina xkè bisogna regolare l'iniezione poichè la marmitta è piu aperta rispetto a quella originale.
    é vera sta storia ? e se si, in cosa consiste ? :o:
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    CITAZIONE (CiondolinoSH @ 18/11/2009, 15:34)
    benvenutoooooo

    Grazie :D
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    CITAZIONE (CiondolinoSH @ 18/11/2009, 16:02)
    ovvio che è dovuto al paravento
    il mezzo tiralo SEMPRE a motore caldo,non pensare al rodaggio ecc ecc..all'inizio va piano poi quando si scalda ci stai sempre a manetta... ;) ;)
    e si tira sempre (sull'autostrada o superstrada) senza paravento perchè vibra tutto

    Si lo so che si tira a motore caldo , infatti vado a minimo fino a quando la lancetta non raggiunge la prima tacca ;)
    Allora ok problema risolto ^_^
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    CITAZIONE (CiondolinoSH @ 18/11/2009, 15:49)
    e per questo te lo sconsiglio,cose da bambini...che fanno perdere serietà al mezzo..anche io lo tenevo e l'ho tolto subito ;)
    ti sporchi pure tutto xD
    per il variatore a palermo basta trovare un tornitore,casomai parla con skarry o con qualche altro palermitano e ti fai dire da loro ;)

    In effetti hai ragione alla fine è una minchiata.
    Allora a che ci sono vediamo se mi sai rispondere a questa domanda.
    Qualche giorno fa ho tirato un pò sto motore sul viale regione (una specie di autostrada interna alla città) , io monto un paravento "sportivo" poichè con sto coso posso spingere fino a 100km/h (così c'è scritto xD) mentre quello originale fino a 70 (così diceva il meccanico....) ...
    Diciamo che c'era un pò di vento ma non molto; fatto sta che appena ho raggiunte alte velocità(se non sbaglio poco sopra i 90 km/h) il motore ha iniziato a vibrare come se sculettasse....e quindi ho dovuto rallentare per evitare di spiccare il volo..... E' normale o è dovuto al paravento ?
22 replies since 5/11/2009
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