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| ben arrivato! |
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| ben arrivato! |
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| ben arrivato! |
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| qualche centinaio di km. io li ho fatti con i 3/4 del gas e poi libero! L'importante all'inizio è non fare lunghi tratti con il gas sempre al massimo. |
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| ben arrivato! |
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| CITAZIONE (gcoda @ 7/4/2024, 21:08) ...Mi spiegava che se la guarnizione si testa fosse rovinata la temperatura salirebbe di molto. Invece come scritto nel post iniziale, non è così Certo potrebbe essere anche questo e saresti più fortunato però come detto potrebbe anche essere, l'inizio di un trafilaggio visto anche il funzionamento strano dello strumento temperatura. in ogni caso immagino lo farai vedere; poi dicci come hai risolto. |
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| Di solito il motivo per cui trovi olio nel liquido refrigerante è che i due circuiti, che sono separati, entrano in contatto. ciò avviene quando si forma un passaggio nella testata tramite la guarnizione. a vedere le immagini sembra una quantità piccola, ma in genere, se è la guarnizione, tenderà ad aumentare. un'altra causa potrebbe essere la viscosità dell'olio diversa da quella consigliata, ma questo dovresti saperlo se hai fatto tu il cambio olio. |
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| CITAZIONE (PasqualeR @ 3/4/2024, 08:32) ..Sono i primi metri che faccio, valuterò meglio facendo un po di strada. |
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| bello, complimenti! |
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| stessa onda...perchè siamo anzianotti |
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| grazie e adesso... il montaggio, la parte cruciale work in progress! |
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| si, ma i tasti clock e trip sono gli stessi. solo un pò più in alto. la procedura dovrebbe funzionare anche con questo.
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| non mi sembra che qualcuno le abbia montate; in ogni caso facci sapere come è stato il montaggio e come vanno, visto che un pensierino l'avevo fatto pure io |
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586 replies since 15/3/2018
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